Cure Domiciliari per i tuoi cari? WeCare
Scopri il servizio che ti garantisce un’Assistente Domiciliare per prendersi cura dei tuoi cari direttamente a casa.

Da oltre vent’anni sosteniamo le famiglie nella cura dei propri cari grazie a un servizio di Assistenza Domiciliare.
Come Gruppo leader europeo nei servizi di assistenza e cura forniamo interventi sanitari, socio-sanitari e sociali a domicilio grazie a un team di professionisti qualificati e in costante aggiornamento.
Il servizio WeCare: grazie a WeCare, trovare le persone che possano prendersi cura dei tuoi cari al domicilio è semplice e sicuro.
Ci occupiamo di tutto noi: dall’individuazione del servizio socio-sanitario più idoneo, fino alla ricerca e selezione di professionisti e Assistenti familiari.
Ci occuperemo di fornire inoltre il supporto per tutte le pratiche amministrative, così da garantirti un’assistenza professionale e offrirti supporto informativo.
Tutto il supporto di cui hai bisogno: il servizio è personalizzato per rispondere in maniera mirata alle esigenze degli anziani e delle loro famiglie. Dopo un’accurata valutazione da parte del Care Manager, supportato da un’équipe medica specializzata, viene delineato il Progetto di Assistenza più idoneo per ciascuna situazione che integri tutti i servizi.
Prestazioni riabilitative neurologiche e ortopediche, mobilizzazione attiva e passiva, rieducazione respiratoria e al cammino, addestramento al corretto utilizzo degli ausili, educazione sanitaria ai familiari.
Visite domiciliari di medici di diversi ambiti specialistici.
Prestazioni infermieristiche, anche attraverso l’utilizzo di medicazioni di nuova generazione per il trattamento delle lesioni cutanee.
Prelievi domiciliari eseguiti da infermieri qualificati, consegna del campione ai laboratori territoriali e riconsegna dei referti.
Servizio diurno e notturno di assistenza e affiancamento a persone anziane o malate presso la propria abitazione.
Ricerca e Selezione di un Assistente familiare, con relativo supporto per tutte le pratiche amministrative.
Il modello WeCare segue la regola delle 5A coprendo aspetti come Assistenza, Alimentazione, Aderenza alle terapie, Ausili e Ambiente domestico.
In questo modo viene costruito un percorso personalizzato che viene costantemente monitorato dal Care Manager, per verificare l’andamento ed eventualmente aggiornare il Piano di Assistenza.